Domande frequenti e Da sapere

Abbiamo scritto qui per voi tutto ciò che è rilevante per il vostro appuntamento presso il nostro studio PhysioArt. Non esitate a contattarci personalmente se la vostra domanda non è inclusa.

Domande frequenti dei clienti

Sì, abbiamo 3 parcheggi per i visitatori proprio di fronte allo studio e ci sono numerose zone blu nella zona residenziale circostante.

Sì, se non è possibile recarsi presso lo studio, possiamo venire a casa vostra. È importante che il vostro medico curante abbia una prescrizione per Trattamento del domicilio mostre.

Naturalmente. Tuttavia, vi chiediamo di avvisarci per tempo (24 ore prima).

Assunzione dei costi la compagnia di assicurazione sanitaria

  1. Controllare l'assicurazione complementareChiarire con la propria assicurazione sanitaria se il trattamento scelto è coperto dal quadro della fisioterapia e quali sono le condizioni applicabili.
  2. Prescrizione del medico (se richiesta)Se avete una prescrizione medica per la fisioterapia, potete essere rimborsati dalla vostra assicurazione di base. Senza prescrizione medica, il rimborso può essere effettuato tramite l'assicurazione complementare.
  3. Invia la fatturaDopo il trattamento, riceverete una fattura dettagliata che potrete facilmente presentare alla vostra assicurazione sanitaria.

Avete domande sulla copertura dei costi? Saremo lieti di consigliarvi!

Contattateci ora

La vostra domanda non ha trovato risposta? Siamo felici di aiutarvi!

Potete contattarci telefonicamente durante gli orari di apertura al numero: +41 061 692 08 08 raggiungerci. Al di fuori degli orari di apertura, potete contattarci tramite il modulo di contatto. Vi risponderemo il prima possibile.